Ieri sono uscite le nomination per i Nickelodeon Kid’s Choice Awards, una premiazione che spazia dalla TV al cinema alla musica. Tra i candidati per miglior attrice quest’anno c’è Kristen Stewart. Peccato che come miglior attore non compaiano né Robert PattinsonTaylor Lautner.

Tra le tante categorie delle premiazioni c’è un turbinio di candidati illustrissimi: da Selena Gomez a Justin Bieber, da Miley Cyrus a Emma Watson, da Jaden Smith a Johnny Depp, oltre appunto all’interprete della saga di “Twilight“.

Galleria di immagini: kristen stewart

L’anno scorso Taylor Lautner ha vinto il premio come Miglior attore ed è passato a ritirarlo in mezzo a uno stuolo di fan forsennate. Quest’anno tocca a Kristen Stewart rappresentare il cast di “Eclipse“, e a contenderle il Best Actress saranno Miley Cyrus per “The last song” e Emma Watson in “Harry Potter e i doni della morte“.

Miley Cyrus è anche candidata come Miglior attrice televisiva, contro Selena Gomez. Ma le due si scontrano persino nella categoria Miglior cantante femminile, insieme a Katy Perry e Taylor Swift.

Nelle categorie maschili ci sono i fratelli Nick e Joe Jonas a battersi per il Miglior attore televisivo, Johnny Depp, Jack Black e Jaden Smith per Miglior Attore e Justin Bieber contro il mentore Usher come Miglior cantante.

Le premiazioni si terranno il 2 aprile a Los Angeles, e più che l’ansia di vedere chi saranno i vincitori, ci sarà da scommettere su quali coppie arriveranno sul red carpet.