Da settimane si sa che “Breaking Dawn” avrà uno spazio al Comic-con e, anche se tuttora non ci sono conferme ufficiali su quali saranno i membri del cast presenti, di sicuro ci sarà Kristen Stewart, visto che anche “Biancaneve e il cacciatore” sarà presente al Festival di San Diego.

Al solito, il festival dedicato a fumetti e al mondo fantasy e fantascientifico si conferma come una quattro giorni di fuoco, e di avvistamenti stellari. E Kristen sarà protagonista di ben due panel dedicati il primo a “Breaking Dawn“, giovedì 21 luglio dalle 11.15 alle 12.15, e il secondo sabato 23 luglio dalle 15.30 alle 16.15 per lo spazio della Universal Picture, che presenta “Biancaneve”.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: protagonisti

E in questo sono già stati confermati i membri del cast che saranno presenti. Si possono leggere infatti sul programma dell’evento i nomi di Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, il regista Rupert Sanders, e ovviamente Kristen. Gli attori parleranno dei loto ruoli, e risponderanno alle domande del pubblico. E magari si chiarirà se sarà davvero una trilogia oppure no.

Per quanto riguardo lo spazio dedicato a “{#Breaking Dawn}”, si sa solo che verrà presentato del materiale inedito del film, ma non si sa ancora chi sarà presente, se non un generico “cast”. A questo punto è lecito presupporre che Kristen dovrebbe esserci, così come Taylor Lautner, che lo stesso giorno presenterà anche “Abduction”.

Speriamo che non manchi Robert Pattinson, ma l’occasione sembra troppo importante perché manchi proprio lui.