Kristen Stewart è stata avvistata al compleanno di Katy Perry, ma non era in compagnia di Robert Pattinson.

I due protagonisti di Twilight si sarebbero ormai riappacificati e sono tornati a fare coppia fissa, eppure non hanno partecipato insieme al party della comune amica.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio dopo le corna

Kristen Stewart è stata alla festa di compleanno di Katy Perry insieme a Marcus Foster e ad altri amici di Robert Pattinson. Sembra quindi che la compagnia dell’attore inglese le abbia perdonato la sua scappatella con il regista Rupert Sanders, nonostante le voci iniziali riportate dai siti di gossip suggerivano che gli amici di Rob non erano favorevoli a una riconciliazione tra i due.

Ora gli amici di Pattinson hanno riaccolto tra loro Kristen, e anche Katy Perry, che è stata molto vicina all’attore all’indomani dell’uscita delle foto del tradimento dell’attrice con Rupert Sanders. Secondo quanto riporta una fonte al sito JustJared, Kristen Stewart è apparsa in forma alla festa:

«Sembrava felice ed è stata circondata dai suoi amici per tutto il tempo.»

Il party si è tenuto lo scorso venerdì, nonostante la Perry compia gli anni solo il prossimo 25 ottobre. La cantante si è presentata vestita da vampira, mentre la sua ultima fiamma John Mayer è arrivato vestito da cacciatore di zombie. L’unico mistero rimane quello legato a Pattinson: come mai non era presente alla festa di compleanno dell’amica insieme a Kristen?

Fonte: HollywoodLife