Il sequel di “Wanted – Scegli il tuo destino”, film action uscito con successo nel 2008, si farà? Le voci continuano a rincorrersi, ma sembra che come protagonista questa volta non vedremo più Angelina Jolie. La diva potrebbe essere però sostituita da una sua giovane e lanciatissima collega: Kristen Stewart.

Il progetto del secondo episodio della serie d’azione è ancora avvolto nel mistero: non si sa infatti se dietro la macchina da presa ritornerà il russo Timur Bekmambetov e se il protagonista maschile sarà ancora James McAvoy. L’unica certezza al momento sembra quella della defezione della Jolie, che non vestirà più i panni della pericolosa Fox.

Galleria di immagini: Kristen Stewart versione Biancaneve

Intanto gli sceneggiatori Michael Brandt and Derek Haas, già autori del primo film, torneranno a scrivere il sequel “Wanted 2”, che sarà sempre ispirato all’omonima serie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones.

Le voci che la sostituta della Jolie sarà la protagonista della saga di Twilight Kristen Stewart erano già emerse alcuni mesi fa, ma adesso sembrano sempre più insistenti. Vedremo dunque l’attrice, attualmente impegnata in Galles nelle riprese di ”Biancaneve e il cacciatore”, impegnata in un tosto ruolo d’azione? Pensate possa rivelarsi una sostituta valida per un’habitué del cinema action come Angelina Jolie?

Fonte: MjbStar