Kristen Stewart è ancora nascosta da qualche parte a Los Angeles, non dai suoi né in qualche luogo facilmente rintracciabile, mentre continuano a uscire foto su foto del tradimento con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore mostratosi allo scoperto ieri per la prima volta dopo lo scandalo, ancora con la fede al dito. Mentre Robert Pattinson è stato avvistato con amici a Londra.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: altre foto dal tradimento

Kristen Stewart e Rupert Sanders: casomai non se ne avesse avuto abbastanza del chiasso intorno allo scandalo del momento, UsWeekly ha rilasciato altre foto del torrido appuntamento dove i due fedifraghi non hanno fatto che baciarsi e abbracciarsi. E chissà se anche Robert Pattinson le stia guardando ossessivamente come sembra fare il resto del mondo.

Negli scatti vediamo di nuovo la Stewart non solo indugiare in modo evidentemente seduttivo mentre preme il corpo su quello di Sanders, ma anche assumere atteggiamenti in cui non era mai stata vista con l’ex compagno. ad esempio mentre sorride maliziosa, o mentre mostra un inedito lato sexy, nonostante l’abbigliamento. Intanto Robert sembra aver fatto ritorno a Londra, dove sarebbe stato avvistato da una fan Aly Hazlewood, con amici:

«Appena visto Robert Pattinson a Brick Lane. Stranamente era ignorato da tutti gli hipster. A tutti quelli che mi chiedono foto di Robert Pattinson, rispondo che non sono solita fare foto alle celebrità per la strada, mi dispiace. Non riesco a credere all’interesse folle verso Robert Pattinson. Aveva un po’ di barba, era con qualche amico e sembrava perfettamente allegro. Forse perché veniva lasciato in pace mentre passeggiava per Brick Lane.»

Tra gli ultimi rumor pare anche che Robert e Kristen siano in guerra per l'”affido” di Bear, il cane che avevano adottato insieme, con Robert che ne reclama la proprietà, e la Stewart che non vuole cedere. E chissà quali altri dettagli usciranno ancora.

Fonti: HollywoodLife, Radaronline, UsWeekly