Kristen Stewart ha rivelato quanto ama Robert Pattinson in una nuova intervista? L’attrice come al solito non si è scoperta troppo ed è rimasta sempre piuttosto criptica nelle sue dichiarazioni, però leggendo tra le righe possiamo intravedere tutto il suo amore per il compagno di set e non solo.

Kristen Stewart si sente molto realizzata al momento a livello professionale e parte del merito andrebbe anche alle persone con cui ha lavorato, tra cui anche Robert Pattinson, con cui ha raggiunto il grande successo interpretando la saga di Twilight.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

Intervistata dal magazine Interview, la Stewart ha parlato con entusiasmo di quanto stia andando bene attualmente la sua carriera. Il merito però non è tanto della popolarità, dei soldi o dal potere raggiunto, ma delle persone con cui lavora:

«Mi sento così estremamente di successo – e non solo perché ora posso dare il via alle riprese di un film. È perché ho lavorato solo con persone che amo davvero e ho avuto esperienze negative appena con uno o due registi.»

La giovane attrice, presto nei cinema con On The Road e Biancaneve e il cacciatore, come al solito non si è aperta del tutto, ma con “persone che amo davvero” abbiamo come l’impressione che Kristen si riferisca a qualcuno in particolare. Robert Pattinson, naturalmente.

Fonte: HollywoodLife