La coppia Kristen StewartRobert Pattinson che tanto fa parlare di sé sin dall’uscita del primo film della saga di Stephenie Meyer, “Twilight“, non smette mai di sorprenderci con qualche news dell’ultimo momento. Questa volta però la protagonista principale è solo la bella Kristen, che riceve complimenti a raffica dalle persone che hanno collaborato con lei nel video musicale appena uscito.

Il video in cui è apparsa Bella è della canzone “I Was Broken” di Marcus Foster, si dice uno dei migliori amici di Robert Pattinson.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Londra

Durante la sinfonia l’immagine di Kristen non è in movimento, anzi, si vede solo il suo volto, con riprese molto intime, che ritraggono tutta la sua giovane bellezza. Durante le riprese del video molti sono stati i collaboratori che hanno avuto a che fare con l’attrice, soprattutto la truccatrice, che è rimasta sorpresa dal carattere estremamente dolce della ragazza, dichiarando:

“Ci siamo riuniti in uno studio a Kentish Town e Mel Bles, che ha diretto il video, ci ha guidati attraverso lo stile di esso. Siamo stati molto minimalisti, sfruttando il bianco e nero contro una parete bianca. Per questo ho deciso di restare all’interno di questo universo semplificato, e tenere tutto molto pulito, con qualche dettaglio brillante.”

La make-up artist Ole Elias Hove ha anche confermato:

Kristen è la ragazza più dolce con cui si possa desiderare di lavorare. Spero davvero di rivederla in un futuro e perché no, rifarle il make-up in qualche altra occasione.

Ecco il risultato del ben riuscito make-up allora, nel video “I was broken” di Marcus Foster:

Fonte: Hollywoodlife.com