Kristen Stewart ha rilasciato una dichiarazione dove ha ammesso pubblicamente la scappatella con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders e soprattutto ha dichiarato di amare profondamente Robert Pattinson, nonostante abbia messo in pericolo la loro relazione.

Kristen Stewart è passata direttamente alle scuse pubbliche per cercare di arginare il terremoto che ha messo in subbuglio il mondo del Web nelle ultime ore, e soprattutto che ha messo a rischio la sua storia con Robert Pattinson. L’affaire con Rupert Sanders, di cui il magazine UsWeekly ha pubblicato dettagli e foto, è vera, nonostante le voci di presunti fotomontaggi. È stato di nuovo People a riportare il comunicato ufficiale della giovane attrice:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

«Sono profondamente dispiaciuta per la sofferenza e l’imbarazzo che ho causato alle persone a me più vicine e a tutti quelli che ne sono stati colpiti. Questa momentanea indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace così tanto.»

Forse le parole della Stewart sono un ultimo tentativo per farsi perdonare da Rob, mostrando finalmente il suo sentimento per lui e ammettendo la sua relazione dopo ben 3 anni a nascondersi. Ma ora bisognerà vedere se lui la perdonerà così facilmente.

Secondo nuovi report Rob ha saputo della scappatella di Kristen soltanto lunedì, e nel modo più inopportuno:

«Robert ha scoperto quello che era successo lunedì quando la redazione di UsWeekly ha contattato il suo staff per dirgli che stavano per pubblicare la storia. Kristen non gli aveva detto niente del tradimento. Robert è stato colto completamente alla sprovvista.»

E ora basterà il fatto che finalmente lei abbia messo in piazza il suo amore per lui per fargli dimenticare il tradimento o non sarà invece un po’ troppo tardi?

UPDATE: anche Rupert Sanders ha voluto fare ammenda pubblica. Ecco la dichiarazione di People:

«Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei celestiali figli sono tutto ciò che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego per poter superare tutto questo insieme.»

Fonte: People, HollywoodLife