Kristen Stewart finalmente l’ha confessato: Robert Pattinson è il suo boyfriend. L’attrice di Twilight non aveva finora mai parlato alla stampa della sua relazione con il collega di set, ma questa volta sembra che si sia lasciata scappare l’indiscrezione durante un’intervista.

Kristen Stewart e Robert Pattinson tengono molto alla loro privacy e non parlano mai della loro relazione alla stampa, nonostante diversi fonti a loro vicine l’abbiano confermata e i due siano sempre paparazzati insieme. Questa volta però la protagonista dell’atteso Biancaneve e il cacciatore si è lasciata andare e ha confessato.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

Qualche tempo fa, Kristen si era lasciata andare alla dichiarazione: “Il mio fidanzato è inglese” nel corso di un’intervista con GQ. Adesso però, durante un’intervista concessa in un negozio di libri, secondo il magazine ELLE la Stewart si sarebbe fatta sfuggire una frase riguardo a una copia del libro Bel Ami, dicendo:

«Oh mio Dio, il mio fo****o fidanzato ha appena fatto questo film.»

Con la sua solita ed esplicita terminologia colorita, la giovane attrice ha quindi parlato del suo ragazzo, ammettendo pubblicamente la sua relazione con Pattinson. L’attore inglese di recente è infatti stato il protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo Bel Ami del francese Guy de Maupassant.

Fonte: HollywoodLife