Buone notizie per i fan di Kristen Stewart: “Biancaneve e il cacciatore“, progetto in cui è attualmente coinvolta, ha anticipato l’uscita di ben 6 mesi, mentre l’altro film già girato, “On the road“, ha trovato un acquirente anche in Italia.

Il periodo post-Twilight di Kristen sembra molto ben avviato, ma del resto la giovane attrice si è da sempre smarcata dal successo da blockbuster legato alla saga vampiresca. Pare che “Biancaneve e il cacciatore“, film dove sarà la protagonista principale, una volta risolto il dubbio del cacciatore abbia deciso di anticipare i tempi.

Galleria di immagini: Kristen Stewart attraverso gli anni

L’uscita era infatti prevista per il dicembre 2012, mentre a pochi giorni dalla conferma di Chris Hemsworth come costar di Kristen, la Universal ha deciso di anticipare addirittura di quasi 7 mesi: il film uscirà infatti il 1 giugno 2012. Forse anche per fare una concorrenza spietata all’altro film tratto dalla famosa favola, che vedrà come protagonisti Julia Roberts e Lily Collins, e che approderà nelle sale a metà giugno.

Altre buone notizie per i fan italiani della Stewart. Il Festival di Cannes, oltre a essere una passerella di VIP, è anche un buon mercato di film e “On the road” ha trovato il proprio acquirente italiano: la Medusa. E a questo punto si allargano le possibilità di vedere presto il film al cinema.

Insomma tra “On the road”, “Breaking Dawn Parte II” e “Biancaneve”, Kristen Stewart sarà praticamente onnipresente nel 2012.