Al Met Gala si sono incontrate in mezzo all’inverosimile parata di star anche le tre vampire di “Twilight“: Ashley Greene, Dakota Fanning e Kristen Stewart si sono riunite a New York sullo sfondo del tributo a Alexnder McQueen. Tutte tre ovviamente in impeccabili abiti elegantissimi.

Kristen era stata avvista già da sabato a New York, in compagnia di Ashley. Le due erano state viste, ma stranamente non paparazzate, nel ristorante italiano Scarpetta nel quartiere molto in voga del Meatpacking District.

Galleria di immagini: Twilight al Met Gala

Ed eccole stavolta pienamente sotto la luce dei riflettori e di centinaia di fotografi alla serata del Met Gala, occasione di moda paragonabile agli Oscar per il cinema, e altrettanto ricca di star. Ashley è stata la prima delle tre ad arrivare, molto sofisticata con un abito stretto senza spalline ma con strascico.

Poi è stata la volta di Dakota, accompagnata dalla sorellina Elle, attrice anche lei, in lungo abito tipo fatina con fiori applicati. E infine Kristen, che aveva partecipato anche l’anno scorso, indossando uno Chanel nero, stavolta in lungo abito a tubo rosso con fantasie a rombi e spacchi laterali degli stilisti di Proenza Sholuer, che l’hanno persino accompagnata su red carpet.

Strano a dirsi, niente All Star stavolta, almeno in passerella, ma sono sbucate ovviamente a fine serata. Insomma chi è la vampira più bella della serata?