Ieri pomeriggio Kristen Stewart deve aver veramente rischiato almeno un raffreddore sul set di “Biancaneve e il cacciatore“, visto che la vediamo con le spalle nude e bagnata fradicia sulla spiaggia della Scozia, che non è famosa per le sue acque calde. Per non parlare del fatto che è praticamente ottobre. Eppure la ragazza ha un sorriso radioso.

Galleria di immagini: Kristen Stewart bagnata sul set di Biancaneve

Il film, che a vedere le immagini che emergono ogni giorno sta prendendo una piega sempre più lontana dalla favola Disney, deve piacere molto a Kristen. Se l’altro ieri l’avevamo vista in versione guerriera con armatura mentre guida un cavallo in battaglia, le immagini nuove sono di altro genere.

Le foto arrivate oggi infatti sono di lei in vestito medievale con lunga gonna, i capelli sciolti e bagnati, e soprattutto le spalle e il decollété nudi, con un’operatrice di scena che la insegue spruzzandole acqua addosso per mantenere l’effetto bagnato. Eppure la Stewart deve divertirsi parecchio se nonostante le condizioni avverse ha un sorriso disarmante.

E probabilmente la cosa ha proprio a che fare con le condizioni avverse. Kristen infatti aveva dichiarato che all’inizio non era molto incline a prestarsi a diventare Biancaneve, ma quando le è stato detto che si trattava di una versione dark e guerriera, con la possibilità di usare delle armi, ha subito cambiato idea. Ed eccola qui sorridente in Scozia, accanto a un cavallo bianco.

E ora i fan avranno un altro film da aspettare con ansia.

Fonte: DailyMail