Kristen Stewart era presente al Coachella, uno dei festival musicali più importanti del mondo. La protagonista della serie di “Twilight” è stata avvistata da diversi presenti all’evento, mentre è riuscita a sfuggire quasi totalmente agli occhi dei paparazzi. Sebbene una prima immagine, che vi proponiamo qui a fianco, sia comunque arrivata.

Kristen Stewart è stata vista al Coachella da diverse persone, che prontamente hanno condiviso la notizia su Twitter.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

D’altra parte il festival, che si tiene nella città di Indio in California, è l’evento musicale più cool della stagione, e oltre alla protagonista del nuovo “Biancaneve e il cacciatore” vi hanno preso parte vari VIP, da Katy Perry alla coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, da Lindsay Lohan a Rihanna, che ha pure fatto un’apparizione a sorpresa sul palco insieme all’amico produttore Calvin Harris.

Il sito HollywoodLife riporta le “testimonianze” di tre presenti al Coachella che hanno visto la Stewart. Una certa Katie scrive:

«Sto ascoltando la sesta stagione di “Friday Night Lights” con Kristen Stewart #explosionsinthesky #coachella»

La ragazza si riferisce alla band Explosions in the Sky, che ha realizzato la colonna sonora della serie TV “Friday Night Lights”, terminata alla quinta stagione. Lauren Radice, sempre su Twitter, scrive invece:

«Il Coachella è così incredibile. Ho camminato vicino a Kristen Stewart la scorsa notte.»

Anche un certo Matt ha condiviso il suo “avvistamento” su Twitter:

«Wow! Kristen Stewart è qui.»

Nessuno specifica se l’attrice fosse presente insieme a Robert Pattinson o meno; secondo i bene informati, pare però che lui in quei giorni fosse impegnato con un servizio fotografico.

Fonte: HollywoodLife