Kristen Stewart sarà una Biancaneve eccezionale, parola di Nick Frost, attore britannico che in “Biancaneve e il cacciatore” interpreta uno dei nani, dopo aver visto circa una quindicina di minuti di riprese.

Dopo aver sfoderato un umorismo tipicamente britannico dicendo che spera che ci sarà una battaglia tra i nani di “Biancaneve e il cacciatore” e quelli della versione della concorrenza “Mirror Mirror”, con Julia Roberts e Lily Collins, ha parlato di Kristen Stewart nei panni della protagonista:

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

«Abbiamo visto sul set dieci o quindici minuti, ed è fantastico. È molto gotico, credo che i nani cerchino di aggiungere un tocco spiritoso, e c’è molto cuore nel film, e Kristen Stewart è fantastica come Biancaneve.»

L’attore inglese non si ferma però a un generico complimento, ma spiega le ragioni di tanto entusiasmo verso Kristen, ormai ex Bella Swan della saga di “Twilight”:

«Da una parte è fragile, e quasi vorresti stringerla tra le braccia. Ma dall’altra, indossa un’armatura e maneggia una spada come un qualsiasi guerriero. E mi piace questo, credo che sia davvero unica nel riuscire a farlo. Riesce a essere da una parte una cosa e trasformarsi in un’altra, come due facce di una medaglia. Perciò credo che il film verrà piuttosto buono, mi piacerebbe pensare che sarà piuttosto bello, almeno.»

A vedere dai trailer usciti finora, compreso quello italiano appena tradotto, sembra che sarà molto più che buono. Ma ovviamente bisognerà aspettare sei mesi prima di giudicare.

Fonte: Movies.com