Kristen Stewart sarà la nuova protagonista della copertina di febbraio di Vogue America. L’attrice, che in questi mesi è impegnata sul set del film “Breaking Dawn“, capitolo finale della saga di “Twilight”, si è fatta fotografare in versione bionda dal fotografo Mario Testino e ha parlato un po’ di sé e dei suoi progetti per il futuro.

Riguardo ai prossimi ruoli cinematografici, KStew sembra avere le idee molto chiare, anche se non si è lasciata sfuggire nulla:

So di aver scelto ruoli molti ambiziosi. Non farei questo lavoro se non potessi scegliere.

La fama raggiunta grazie alla sua interpretazione di Bella Swan nella saga di “Twilight” le ha portato non solo il successo cinematografico ma anche molti guadagni:

Ogni volta che sento parlare di qualcuno molto ricco mi viene da chiedere “Ma che ci fai? Li conservi? Ti ci siedi sopra?.

Kristen sembra essere molto sensibile a riguardo. Infatti, dopo aver recitato il ruolo di una giovane prostituta nel film “Welcome to the Rileys” diretto da Jake Scott, ha deciso di investire parte dei suoi guadagni in un network che si occupa di offrire alloggio e assistenza ai più bisognosi.

Riguardo il suo personaggio di Bella Swan, la Stewart non nasconde di aver incontrato qualche difficoltà nell’interpretare quel ruolo, perché molto diverso da lei:

Bella è ormai entrata nella psicologia di tutti, i fan del libro e quelli della saga cinematografica. Fa ormai parte di me, della mia testa e del mio carattere perché ormai siamo alle battute finali e abbiamo percorso insieme un lungo tragitto.Il mio unico desiderio è che i fan del libro siano felici e soddisfatti di Bella. Il mio scopo è solo questo, non mi interessa altro.

Sulla vita privata, in particolare sulla relazione con il co-protagonista della saga di “Twilight”, Robert Pattinson, l’attrice si è rifiutata di fare commenti. L’unica cosa che ha detto a riguardo è stata:

Cerchi di costruirti un perimetro di persone che sono davvero importanti per te.

Le sue poche parole sulla relazione con il bel Pattinson rappresentano un segnale di crisi della coppia o semplicemente tutela della privacy? Di seguito immagini recentissime dal set di Breaking Dawn.