Era da più di un mese che non faceva un’apparizione pubblica, dai People’s Choice Awards lo scorso 5 gennaio, ed eccola finalmente di nuovo in vista: Kristen Stewart è stata fotografata ieri all’aeroporto di Los Angeles, ma con una brutta sorpresa: ha un braccio ingessato.

Non si sa cosa le possa essere successo, i suoi portavoce non hanno commentato. Di sicuro Kristen ha il braccio rotto, visto che sbuca dal felpone che indossava un gesso blu che arriva fino al polso. Che si sia ferita durante le riprese di “Breaking Dawn“?

Galleria di immagini: Kristen Stewart ingessata

Le riprese della saga si sono spostate da Baton Rouge giusto la settimana scorsa, per proseguire in Canada in questi giorni. C’è da chiedersi se le ferite riportate dall’attrice non causeranno uno slittamento nella produzione.

Nonostante gli ovvi auguri di pronta guarigione, è buffo vedere Kristen con il gesso: viene subito in mente Bella Swan e la sua perenne capacità di farsi male da sola. Altro esempio, dopo la goffaggine e il fatto che lei e Robert Pattinson siano compagni anche oltre gli schermi, di come fiction e realtà vadano a braccetto.