Ogni tanto Kristen Stewart riceve qualche bel complimento da parte dei suoi colleghi sul set. Dopo Amy Adams, secondo la quale la bella star di “Twilight” avrebbe attributi maschili ben saldi, e dopo Jake Scott, che l’ha descritta come la nuova Meryl Streep, ecco che Garrett Hedlund loda le sue doti culinarie.

Kristen è una cuoca perfetta, stando almeno a quanto ha rivelato Garret, suo partner in “On the Road”. È stata la stessa compagna di Robert Pattinson a confermare questa sua capacità, seppure con leggero imbarazzo.

Sul set ho cucinato molto, anche perché ero l’unica ragazza. Penso di poter fare molto bene la zuppa di tortillas. Questo era il mio piatto forte durante “On the Road”.

Chissà, tuttavia, se anche in cucina Kristen appare maldestra e un po’ goffa come, spesso, si è mostrata sul palco. Sono stati in molti a notare una certa goffaggine durante i recenti “People’s Choise Awards”, soprattutto quando l’attrice ventenne si è rifiutata di dare la mano al suo Rob.

E non solo. Pare che la bella Stewart stesse anche per inciampare e cadere rovinosamente addosso a R-Patz, episodio che si è ripetuto anche durante la premiazione, quando a farne le spese è stato l’amico Taylor Lautner.

Insomma, la perfezione non esiste, e anche Kristen non è esente da questo dato di fatto.