Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati una delle coppie più celebri degli ultimi dieci anni: tuttavia, i due hanno ormai rotto da tempo e l’attore britannico era ormai prossimo alle nozze con FKA Twigs, la sua nuova compagna. Tuttavia, la stampa americana sta parlando nelle ultime ore della possibilità della fine della loro storia, che sarebbe causata proprio dalla gelosia della cantante per la ex di Pattinson.

Secondo quanto riporta Inquisitr, FKA Twigs non avrebbe gradito che i due attori di Twilight si siano riavvicinati nell’ultimo periodo. Una fonte ha rivelato che Robert Pattinson avrebbe ripreso i rapporti con Kristen Stewart per chiederle dei consigli sulla sua carriera, mossa che la sua ragazza non avrebbe preso benissimo.

“Il fidanzamento tra Rob e FKA è off”, un insider ha detto a Life&Style. Rob pensava veramente che lui e FKA si sarebbero sposati, ma le cose sono cambiate. Lui sta provando a ottenere un certo livello di successo”. Secondo l’insider, Robert Pattinson sente di potere imparare molto da Kristen Stewart e il motivo per cui spesso è a Los Angeles è che vuole concentrarsi sulla sua carriera. Dopo i suoi anni d’oro successivi alla fama raggiunta con Twilight, l’attore britannico non è riuscito a stabilirsi a pieno come attore, diversamente dalla sua ex, che ha già ricevuto numerosi premi.

Tuttavia, Good Times potrebbe essere il film che lo riporterà alla ribalta. La sua performance nella pellicola, presentata al Festival di Cannes 2017, è stata applaudita per ben sei minuti con standing ovation. Il film è stato elegiato dalla critica ed è stato selezionato per competere per la Palma d’Oro.

Robert Pattinson ha ammesso di avere lavorato al film senza neanche avere letto la sceneggiatura perché voleva lavorare con i registi Ben e Josh Safdie, ma di essere stato rimasto stupito dal successo del film. È forse la ribalta che lo ha portato a concentrarsi maggiormente sul lavoro, tralasciando la sua storia d’amore.

Adesso che l’attore potrebbe essere tornato single, molti fan sperano di vedere i RobSten di nuovo insieme, sebbene Kristen Stewart sia ormai felice con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell. Tuttavia, l’attrice non ha mai negato la sua bisessualità e la possibilità di uscire nuovamente con uomini in futuro.