Mentre avrebbe dovuto passare l’estate con Robert Pattinson a Toronto, dove sta girando “Cosmopolis“, Kristen Stewart è stata vista a Los Angeles. Qualcuno riferisce con un altro ragazzo, ma già arrivano le smentite. L’unica cosa certa, al momento, è che è stata designata da Glamour come terza donna più elegante del mondo.

La curiosità su dove si trovi in questo momento Kristen Stewart praticamente non fa dormir la notte migliaia di fan, e nemmeno i principali siti di gossip che si occupano quotidianamente dell’attrice di “Twilight“. Due portali in particolare si guerreggiano: HollywoodLife e GossipCop.

Galleria di immagini: Kristen Stewart tra casual e eleganza

HollywoodLife ha riportato la notizia, con testimoni annessi, che Kristen venerdì sarebbe stata a Los Angeles a cena con un amico al Tower Bar delle Sunset Towers. Secondo la fonte:

“Sembravano amici di vecchia data, ridevano e parlavano ma non c’era nessuna scintilla romantica. Si vedeva che erano molto a loro agio uno con l’altro, perciò solo amici.”

Un altro testimone ha detto di aver visto persino cosa hanno mangiato (spigola e bistecca). Gossipcop ha prontamente smentito la notizia, citando il portavoce dell’attrice che ha detto semplicemente:

“Non vero”

Ma cosa esattamente sia falso non è così evidente. Non è vero che Kristen fosse a cena in quel ristorante, che fosse con un ragazzo o che fosse a Los Angeles? Del resto è cosa nota che la Stewart sia attaccata con le unghie alla sua privacy, e di sicuro avrà dato precise disposizioni ai suoi portavoce. Perciò non è detto che i testimoni abbiano avuto un abbaglio.

L’abbaglio potrebbero averlo avuto i giornalisti di Glamour che hanno stabilito un terzo posto, dopo Cheryl Cole e Emma watson, per Kristen tra le donne più eleganti del mondo. Al sesto Rihanna, al settimo Kate Moss, all’ottavo Blake Lively. Tra le altre di “Twilight”: un buon dodicesimo per Ashley Greene e tredicesimo per Anna Kendrick.

Se si fossero limitati a osservarla lontana dalla passerella, ci sarebbero state poche speranze: la ragazza non ha mai mostrato alcuna eleganza. Invece sono rimasti impressionati dalle scelte sul red carpet. Ed effettivamente su quelle c’è poco da recriminare.