Kristen Stewart ha appena compiuto 22 anni. Ieri, l’attrice sembra abbia celebrato l’occasione con un compleanno intimo insieme a Robert Pattinson, ma i festeggiamenti sarebbero già cominciati con qualche giorno d’anticipo con uno show molto sexy.

Kristen Stewart il 7 aprile è stata avvistata insieme a Robert Pattinson e a una quindicina di loro amici mentre assistevano a uno show di burlesque. La compagnia è stata notata all’Harvard and Stone, un bar di tendenza di Los Angeles, dove sembra abbiano consumato parecchi drink al piano di sopra, prima di assistere allo spettacolo erotico.

Galleria di immagini: Kristen Stewart ai Kid's choice Awards

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia    Leggi l'articolo

Un testimone oculare ha raccontato l’avvistamento di Kristen e Robert al sito di gossip HollywoodLife:

«È un locale molto piccolo, molto cool, quindi nessuno sembra prestasse loro attenzione né sembra li abbia notati. Io li ho visti quando erano in procinto di uscire… Me ne stavo andando allo stesso momento. Rob stava radunando il gruppo, Kristen se n’è andata per prima con gli amici e Rob li ha seguiti.»

Il testimone presente nel locale ha inoltre raccontato che la coppia di “Twilight” era vestita con abiti casual: la Stewart indossava un cappuccio nero, una giacca in pelle scura e jeans attillati, Pattinson aveva una t-shirt Adidas e portava la barba lunga. Inoltre, il testimone racconta che:

«Stavano aspettando per strada quando io sono passato e li ho salutati. Il bar aveva un gruppo e un deejay che suonavano vecchi classici degli anni ’50 e ’60. Nessuno sembra avere notato che fossero lì.»

Fonte: HollywoodLife