Mentre Robert Pattinson usciva con colleghi di set a Toronto, pare che Kristen Stewart, tornata a Los Angeles, uscisse invece con Garrett Hedlund. Ma niente di romantico, ci mancherebbe. I due colleghi di “On the road” hanno fatto le due di notte ridendo e scherzando da bravi amici.

Non vediamo Kristen da quando era uscita con il migliore amico di Robert, Tom Sturridge, e la sua ragazza Sienna Miller, in quel di Londra lo scorso martedì, dove la star di “Twilight” era andata per consegnare il premio di Uomo dell’anno dei Glamour Awards proprio a Garrett.

Galleria di immagini: Kristen Stewart ai Glamour Awards

Dopodiché Kristen è stata avvistata in aeroporto, ma senza foto da nessuna parte, e ora secondo HollywoodLife è a Los Angeles, dove avrebbe fatto nottata al Roxy, un locale esclusivo di L.A., e dove i testimoni del sito si hanno visti insieme, in atteggiamenti più che altro camerateschi:

“Kristen e Garrett erano seduti uno accanto all’altro e ridevano. Sembrava certamente che ci fosse una connessione di qualche tipo tra loro. Hanno bevuto e sono rimasti nel locale fino alle 2. Non sono usciti dall’ingresso principale per cercare di evitare i paparazzi.”

Missione compiuta parrebbe. Anche se secondo il sito GossipCop non è detto nemmeno che i due fossero effettivamente . E comunque se Kristen è a LA potrebbe anche essere vicino il momento in cui raggiungerà Rob a Toronto. Ma finché non saltano fuori delle foto, chissà.