Kristen Stewart è atterrata a Parigi. Nel corso della sua breve visita nella capitale francese, avvenuta per realizzare un servizio fotografico per la rivista Vanity Fair, la giovane attrice ha fatto in tempo a incontrare i fan per una sessione speciale di autografi.

Kristen Stewart l’1 febbraio è già rientrata a Los Angeles, ma negli scorsi giorni ha fatto tappa in Francia per alcuni scatti fotografici. L’interprete di Bella Swan nella saga di “Twilight” è infatti stata protagonista di un photo shoot con il noto fotografo peruviano Mario Testino.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Parigi con Karl Lagerfeld

Smessi gli eleganti abiti indossati per il servizio per Vanity Fair, la Stewart ha fatto una capatina fuori dall’hotel con abiti casual per fare un po’ di shopping, nonostante il fidanzato Robert Pattinson non fosse presente a farle compagnia. Secondo gli “avvistamenti” effettuati nella capitale francese, l’attrice 21enne si sarebbe fermata a Bonpoint, una lussuosa boutique per bambini.

Kristen potrebbe aver regalato qualcosa per il futuro bimbo di Sienna Miller, fidanzata incinta di Tom Sturridge, il migliore amico di Pattinson?

La Stewart ha quindi cenato in un ristorante giapponese della capitale francese, mentre il giorno seguente è stata vista firmare autografi con i fan fuori dall’hotel. Stando ai presenti, l’attrice si è rivelata come al solito molto gentile nei loro confronti, confermando così le voci che la vogliono una tipa poco diva e sempre alla mano, specialmente con i fan. Non è lo stesso, invece, per i paparazzi: di ritorno a Los Angeles avrebbe urlato loro “Freeze to death”, congelate fino alla morte.

Fonte: HollywoodLife