Kristen Stewart ha cambiato nuovamente taglio di capelli, puntando su un look ancora più rock, corto e deciso. Lontani i tempi in cui l’attrice sfoggiava una lunga chioma castana, Kirsten ha tinto i capelli color platino, scegliendo prima un bob lungo e poi un taglio pixie.

In occasione della premiere del suo ultimo film Personal Shopper a Los Angeles ieri sera (il film era già stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes 2016), Kristen Stewart si è presentata con un taglio cortissimo, sempre sulla tonalità del biondo, lasciando di stucco tutti.

L’attrice di Twilight ha abbinato il nuovo taglio a uno stile altrettanto glam-rock, indossando un top nero e pantaloni a vita altissima, con la parte superiore realizzata in stile corsetto con materiale trasparente, della collezione Pre-Fall 2017 di Sally La Pointe. Ha poi completato il look con uno smokey eyes deciso e tanto eyeliner e mascara, così da mettere in evidenza gli occhi verdi e valorizzare i suoi bei lineamenti del volto lasciati ancora più scoperti dal nuovo taglio.

Pochi giorni fa, l’attrice aveva anche parlato del motivo per cui aveva deciso di rinunciare alla sua folta chioma lunga. Intervistata da V Magazine, per cui ha realizzato anche un servizio fotografico sexy in topless, Kristen Stewart ha detto: “I miei capelli erano un appoggio. Io ero diciamo ‘sexy’ in ogni occasione. Non posso nasconderlo. Appena non avevo più tutti questi capelli, ho dovuto far emergere la mia faccia. Mi sono sentita più sicura di quanto non lo fossi stata prima. E mi sono sentita bene”.

Galleria di immagini: Le foto di Kristen Stewart con il nuovo taglio di capelli

Kristen Stewart si è presentata sul red carpet di Personal Shopper da sola, senza la sua ragazza Stella Maxwell, con la quale si frequenta da alcuni mesi.

La pellicola in questione è un thriller psicologico ambientata nel sottobosco della moda parigina: il personaggio interpretato da Kristen sta affrontando un lutto per la morte di suo fratello gemello e cerca di trovare qualcuno a Parigi che la metta in contatto con uno spirito, finendo per diventare la personal shopper di una celebrità.