Continuano insistenti le voci secondo cui Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano davvero considerando il matrimonio. Nonostante la giovane età, i due starebbero insieme da tre anni, e vorrebbero definitivamente rendere ufficiale il loro impegno. Nel frattempo pare che Kristen conosca già i futuri suoceri e che passerà le vacanze di Natale in Inghilterra con loro.

Stavolta è la rivista More! a dare spazio alle voci di presunti amici della coppia, secondo cui Robert, contrariamente a quanto avrebbe affermato poco tempo fa, è pronto a sposarsi:

Rob e Kristen si frequentano in segreto ormai da tre anni, che è un lungo periodo. Sono il primo amore uno dell’altro e non riescono a immaginare la vita senza l’altro. Lui ha suggerito agli amici che questo potrebbe essere un punto di svolta nella sua vita. Vuole impegnarsi.

Dal canto suo Kristen avrebbe già dimostrato le sue intenzioni serie avendo conosciuto madre e sorelle di Robert, con cui avrebbe già instaurato un buon rapporto:

Lei adora stare in Inghilterra con Rob e va davvero molto d’accordo con la sua famiglia, soprattutto con le sorelle di Rob.

Aspettiamo il Natale intanto per scoprire se è vera almeno quest’affermazione. Sul matrimonio non resta che sperare, pur nello scetticismo.