Stavolta l’attesa è valsa la pena: nonostante non ci fosse traccia di lei sul red carpet, Kristen Stewart ha accompagnato il compagno Robert Pattinson alla première newyorkese di “Water for Elephants” di sabato pomeriggio. E lo dimostra il video dell’uscita sul retro.

Lo dicevamo che stavolta non poteva accampare scuse, e non l’ha fatto. Kristen ha mandato avanti Rob sulla passerella, magari anche per non togliere attenzioni alle co-star Reese Witherspoon, che comunque si è sentita, come ha detto lei stessa, una specie di “premio di consolazione” visto che tutti erano molto più interessati a Pattinson.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Reese Witherspoon alla première di Water For Elephants

In ogni caso la Stewart ha aspettato in sala, e dopo è uscita insieme al compagno sul retro. E non avrebbe sfigurato affatto in passerella. La ragazza era elegantissima mentre usciva dal teatro tenendo Rob sotto braccio, perciò probabilmente erano diretti entrambi al party post-première.

E dire che Rob aveva in effetti appena dichiarato di tenerci a mantenere le cose segrete per quanto riguarda la sua vita amorosa. Quando gli è stato chiesto se fosse romantico ha risposto:

“Penso di esserlo quando mi piace qualcuno, mi piace essere innamorato e sì, penso di essere molto sensibile a certe cose. È importante mantenere un alone di mistero e comunque credo siano affari esclusivamente miei.”

Certo, ma al solito c’è ben poco da nascondere in questa che è ormai una delle storie più romantiche dello star-system.