Kristen Stewart e Robert Pattinson sono sempre molto riservati riguardo alle loro vite private. La situazione non è certo cambiata dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, anzi. I due sembrano essere diventati ancora più criptici nelle loro dichiarazioni.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Jimmy Kimmel

Kristen Stewart e Robert Pattinson continuano a rimanere molto abbottonati sul loro status sentimentale anche nelle interviste che stanno concedendo in questi giorni per promuovere l’atteso Breaking Dawn Parte 2. Leggendo bene tra le righe delle loro dichiarazioni, è però possibile cogliere qualche segnale del loro riavvicinamento.

Nel corso di un’intervista per il Today Show, un noto programma televisivo americano, Kristen Stewart ieri (7 novembre) si è lasciata scappare una frase che, in qualche modo, conferma il ritorno di fiamma con Robert. La conduttrice Savannah Guthrie le ha chiesto:

«I fan seguono la tua vita e vogliono saperlo: sei tornata insieme a Robert Pattinson?»

Nella sua risposta, l’attrice è stata molto cauta e timida, si è persino coperta la faccia con i capelli, ma ha lasciato intendere che possa essere tornata con lui. Kris ha infatti detto:

«Divertente che tu l’abbia menzionato. Ho solo intenzione di lasciare le persone guardare qualunque piccolo film che pensano siano le nostre vite e continuare a farli indovinare.»

Una frase molto ambigua e difficile da interpretare. Cosa credete che possa significare, forse che lei e Rob sono tornati insieme?

Fonte: HollywoodLife