Kristen Stewart confessa il suo amore per Alicia Cargile

Kristen Stewart parla per la prima volta della sua storia d'amore con Alicia Cargile e di come la sua vita sia cambiata dopo la storia con Robert Pattinson.

Kristen Stewart ha parlato per la prima volta alla stampa della sua storia d’amore con Alicia Cargile. L’attrice di Café Society è infatti sempre stata restia a svelare dettagli della sua vita privata, ma adesso ha scelto di esprimere pubblicamente i sentimenti per la sua ragazza.

In un’intervista a ELLE UK, Kristen Stewart ha dichiarato: Penso di essere innamorata veramente della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte e poi ci siamo rimesse insieme. Questa volta ho pensato che posso tornare a provare emozioni”. L’attrice 26enne e Alicia Cargile, che lavora nel mondo dello showbiz, hanno iniziato a frequentarsi più di anno fa e sebbene siano state fotografate spesso insieme, le due non avevano mai confermato la loro relazione.

Ma non è tutto: Kristen Stewert ha anche parlato della storia con il suo storico ex, Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight, saga che li ha resi entrambe famosi a livello internazionale. “Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che facevo perché sentivo che le mie cose personali venivano banalizzate e non mi piaceva”, ha ammesso l’attrice, “eravamo stati trasformati in quei personaggi e piazzati all’interno di un fumetto ridicolo, e io pensavo ‘questo è mio. State rendendo la mia relazione qualcosa che non è’”.

“Da quando ho iniziato a uscire con una ragazza, tutto è cambiato. Ho pensato che se l’avessi nascosto, si sarebbe pensato che me ne vergognassi, quindi ho cambiato il mio modo di stare sotto i riflettori. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”, ha aggiunto la musa di Karl Lagerfeld. Kristen Stewart, infatti, è ambasciatrice di Chanel e ha posato per Elle indossando proprio dei capi della maison appartenenti alla collezione prêt-à-porter Autunno 2016.

Nell’intervista, l’attrice ha anche affrontato la sua difficoltà a tenere sotto controllo l’ansia. “Ho trascorso dei periodi di conflitto e di tanto stress. Avevo attacchi di panico… e letteralmente avevo sempre mal di stomaco”, ha rivelato Kristen Stewart, “e io sono una maniaca del controllo e non potevo sapere in anticipo cosa sarebbe successo in una situazione quindi pensavo che mi sarei ammalata”.

Tuttavia, le cose stanno pian piano migliorando: “Sono riuscita a superarlo, ma questo non vuol dire che non mi preoccupi. Ovviamente spero che tutto quello che mi accada oggi vada bene, ma sono sicura che la vita sia bella e mi andrà bene qualsiasi cosa succeda. Quindi, i momenti più nebulosi, in cui mi sento satura e non riesco a dirmi quanto la vita possa essere bella, per quanto queste emozioni mi consumino, adesso sono solo momentanei… penso ad essere felice”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Vip