Kristen Stewart ha parlato per la prima volta alla stampa della sua storia d’amore con Alicia Cargile. L’attrice di Café Society è infatti sempre stata restia a svelare dettagli della sua vita privata, ma adesso ha scelto di esprimere pubblicamente i sentimenti per la sua ragazza.

In un’intervista a ELLE UK, Kristen Stewart ha dichiarato: Penso di essere innamorata veramente della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte e poi ci siamo rimesse insieme. Questa volta ho pensato che posso tornare a provare emozioni”. L’attrice 26enne e Alicia Cargile, che lavora nel mondo dello showbiz, hanno iniziato a frequentarsi più di anno fa e sebbene siano state fotografate spesso insieme, le due non avevano mai confermato la loro relazione.

Ma non è tutto: Kristen Stewert ha anche parlato della storia con il suo storico ex, Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight, saga che li ha resi entrambe famosi a livello internazionale. “Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che facevo perché sentivo che le mie cose personali venivano banalizzate e non mi piaceva”, ha ammesso l’attrice, “eravamo stati trasformati in quei personaggi e piazzati all’interno di un fumetto ridicolo, e io pensavo ‘questo è mio. State rendendo la mia relazione qualcosa che non è’”.

“Da quando ho iniziato a uscire con una ragazza, tutto è cambiato. Ho pensato che se l’avessi nascosto, si sarebbe pensato che me ne vergognassi, quindi ho cambiato il mio modo di stare sotto i riflettori. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”, ha aggiunto la musa di Karl Lagerfeld. Kristen Stewart, infatti, è ambasciatrice di Chanel e ha posato per Elle indossando proprio dei capi della maison appartenenti alla collezione prêt-à-porter Autunno 2016.

Nell’intervista, l’attrice ha anche affrontato la sua difficoltà a tenere sotto controllo l’ansia. “Ho trascorso dei periodi di conflitto e di tanto stress. Avevo attacchi di panico… e letteralmente avevo sempre mal di stomaco”, ha rivelato Kristen Stewart, “e io sono una maniaca del controllo e non potevo sapere in anticipo cosa sarebbe successo in una situazione quindi pensavo che mi sarei ammalata”.

Tuttavia, le cose stanno pian piano migliorando: “Sono riuscita a superarlo, ma questo non vuol dire che non mi preoccupi. Ovviamente spero che tutto quello che mi accada oggi vada bene, ma sono sicura che la vita sia bella e mi andrà bene qualsiasi cosa succeda. Quindi, i momenti più nebulosi, in cui mi sento satura e non riesco a dirmi quanto la vita possa essere bella, per quanto queste emozioni mi consumino, adesso sono solo momentanei… penso ad essere felice”.