Mentre la “Bella” di Twilight fa la felicità di fotografi e fan impazziti a Roma insieme all’amico e collega Taylor Lautner per la promozione di “Eclipse”, ecco circolare in rete l’ennesima curiosità sul suo conto. Kristen Stewart non è affatto brava a pianificare la propria carriera e i progetti futuri, sarebbero state queste le sue parole per MTV News.

Difficile da credersi, se si pensa al successo planetario ottenuto con i primi due capitoli della saga e all’attesa per i prossimi due. “Eclipse“, infatti, è il terzo e sarà nei cinema il prossimo 30 giugno, ma già si parla con fervore di “Breaking Down”, il quarto capitolo di “Twilight” ancora in fase di preparazione.

Niente ansie per il futuro, dunque, per Kristen Stewart che invece, in tutta tranquillità, ammette di scegliere le cose istintivamente e che non sapere cosa farà è fantastico. A MTV News dichiara:

Mi sento molto appagata, così come credo che sia molto bello essere in grado di dire “non so” per i prossimi due anni. Ho intenzione di concentrarmi sul io ruolo di attrice. Voglio fare film e diversi progetti, ma per adesso è davvero bello comportarsi come “non so cosa farò per i prossimi due anni”.

Che sia vero o no, la “Bella” Kristen Stewart non è più, di certo, la ragazzina ingenua e sprovveduta dei tempi di “Twilight” e, in questo senso, si fa fatica a credere che viva la propria vita giorno dopo giorno, senza preoccuparsi dei progetti futuri e del proprio percorso professionale.

Ma, se davvero così fosse, Kristen sarebbe un esempio di talento e fortuna e di come sia facile lavorare nel cinema quando le proprie doti di attore sono innegabili.

Ecco, qui di seguito, il video dell’intervista di MTV a Kristen Stewart.