Kristen Stewart è sicuramente tra le attrici più desiderate di Hollywood. Dopo aver raggiunto il successo con la saga di “Twilight“, l’attrice americana ha interpretato molti film, ma tutti made in USA.

Il successo raggiunto dalla Stewart però è internazionale. Infatti, anche Bollywood, la Hollywood Indiana, l’ha contattata per partecipare al film di prossima produzione “Paani“.

Il film sarà diretto dal regista indiano Shekhar Kapur e sarà una drammatica storia d’amore alla “Giulietta e Romeo“.

Kristen Stewart interpreterà una ricca ragazza inglese che s’innamorerà perdutamente del giovane e squattrinato Hrithik Roshan, famosa star indiana.

Secondo alcuni rumor, Kristen Stewart avrebbe già firmato il contratto, e le riprese del film inizieranno il prossimo autunno.

Bollywood ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni. Gli elementi che caratterizzano Bollywood sono sicuramente produzioni romantiche, ricche di balletti e musiche indiane.

Dopo aver interpretato la romantica e fragile Bella nella saga di “Twilight”, la rockstar nel film “The Runaways”, Kristen Stewart ora si appresta a indossare il sari e a ballare a ritmo di musica hindi.