Kristen Stewart non ha ancora progetti definitivi per il dopo “Breaking Dawn” ma sembrano sempre più fondate le voci secondo cui potrebbe diventare Biancaneve nel prossimo film della Universal Pictures, insieme a Viggo Mortensen e Charlize Theron.

La nuova versione cinematografica della favola sarà incentrata sul personaggio del cacciatore, Viggo Mortensen, che disobbedisce agli ordini della regina cattiva, Charlize Theron, e diventa protettore e mentore di Biancaneve, Kristen Stewart, e le insegna a combattere.

La Universal Pictures è in piena fase di casting e il nome della Stewart sarebbe tra i preferiti. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, quando Kristen potrebbe aver finito le riprese di “Breaking Dawn“, in modo che il film esca nelle sale per dicembre 2012.

Kristen ha sempre abbinato film indipendenti al suo ruolo in “Twilight” ma una volta finito di girare la saga vampiresca potrebbe decidere di concedersi un’altra parte da blockbuster, e con un cast del genere questa versione di Biancaneve ha tutte le carte per diventarlo.

Galleria di immagini: kristen stewart vogue2