Kristen Stewart è apparsa depressa a Toronto per via del momento difficile che sta vivendo con Robert Pattinson. Dopo la pubblicazione delle foto hot che l’hanno immortalata insieme al regista Rupert Sanders, la sua storia con il collega di Twilight è ora attualmente in stand-by, in attesa che lui decida se perdonarla o meno.

Galleria di immagini: Kristen Stewart all'aeroporto di LA

Kristen Stewart è stata avvistata a Toronto lo scorso mercoledì 5 settembre ed è apparsa piuttosto triste e depressa, a causa dell’attuale momento di rottura con Robert Pattinson. L’attrice è alle prime apparizioni dopo lo scandalo del tradimento al Toronto Film Festival, dove partecipa con la sua nuova pellicola On The Road, basata sul celebre romanzo di Jack Kerouac e diretta da Walter Salles.

Kristen non solo è apparsa con il morale a terra, ma indossava anche un anello medicativo per una ferita. Una fonte a lei vicina ha rivelato inoltre al sito Radar Online che la Stewart è molto nervosa riguardo proprio al Toronto Film Festival:

«Sebbene i media siano stati avvisati che le domande riguardanti lo scandalo del tradimento sono off-limits, è agitata per la premiere della pellicola. Spera davvero che i critici siano buoni nei suoi confronti quando arriveranno le recensioni e non la giudichino in base alla sua vita personale. On The Road è un progetto che sta molto a cuore a Kristen. È una grande fan del romanzo originale di Jack Kerouac e vuole che il film riceva le lodi che pensa meriti. Kristen è preoccupata perché il film aprirà il festival, ci sono un sacco di aspettative e prega solo che sia ben accolto.»

Fonte: HollywoodLife