Kristen Stewart ha preso simpaticamente in giro Chris Hemsworth, suo collega sul set della loro prossima attesa pellicola “Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman)”. L’attrice diventata famosa in tutto il mondo nei panni di Bella Swan nella saga di “Twilight” ha infatti scherzato sul fascino dell’attore.

Kristen Stewart ha avuto da ridire sull’inclusione di Chris Hemsworth nella classifica degli uomini più sexy del mondo. I due interpreti di “Biancaneve e il cacciatore”, pellicola in uscita sugli schermi italiani l’11 luglio, hanno scherzato sulla classifica stilata da Glamour. Soprattutto lei.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: nuove foto dal set

Chris Hemsworth, in una recente intervista, ha discusso di come la sua collega di set Kristen Stewart non sia rimasta poi così impressa dalla sua inclusione nella lista degli uomini più sexy dell’anno secondo la versione britannica del magazine Glamour. Ecco cosa ha dichiarato l’attore sul numero della rivista in uscita a maggio:

«Lontana dall’essere incoraggiante, Kristen mi ha ricordato che ero solamente tipo 47esimo nella lista. Lei e la piccola gente che interpreta i nani ridevano tutti di questo.»

Sembra quindi che Kristen Stewart non abbia occhi che per Robert Pattinson, incoronato uomo più sexy dell’anno da Glamour sia nel 2010 che nel 2011, mentre non abbia preso per nulla sul serio Chris Hemsworth. Il protagonista di “Thor”, diversamente da quanto dichiarato in maniera ironica nell’intervista, quest’anno in realtà si è classificato 37esimo.

Fonte: HollywoodLife