Sempre più numerosi gli impegni per Kristen Stewart, l’attrice che grazie al suo talento e alla saga Twilight è riuscita a riscuotere un successo così grande da farla arrivare al top della popolarità in un lasso di tempo davvero breve.

Oltre ai vari progetti come “The Runaways” e al terzo episodio cinematografico di “Twilight”, la giovane star si fa apprezzare per le sue qualità artistiche ed è, a quanto pare, riuscita a ottenere un ruolo in “An American Girl“.

A quanto pare, Kristen Stewart dovrebbe mettersi nei panni di un soldato della Marina che presta servizio in Iraq. Quando verrà ferita, imparerà grandi lezioni che cambieranno per sempre la sua vita e pagherà il prezzo delle sue azioni. L’ha spiegato il regista del film, James Wood.

Un ruolo dunque decisamente diverso rispetto a quelli che l’attrice ha interpretato finora e che probabilmente riuscirà a farla maturare ulteriormente a livello professionale.

Non si sa ancora quando cominceranno le riprese di “An American Girl”, ma secondo quanto ha dichiarato Woods tutto dipende dall’attrice:

Kristen ha impegni molto seri per il prossimo capitolo della saga di Twilight. Noi ci dovremo inserire nello spazio che le rimane libero.

Il regista vorrebbe però completare i lavori su questo film entro la fine dell’anno, dunque maggiori informazioni dovrebbero arrivare in un futuro non troppo lontano.

Nel frattempo, come pensate che sarà Kristen in versione militare?