Kristen Stewart è appena atterrata a Parigi. L’attrice protagonista della saga di {#Twilight} è arrivata nella capitale francese in occasione della settimana della moda e per lei si tratta della seconda visita ravvicinata alla città, dopo l’incontro con Karl Lagerfeld appena un mese fa.

Kristen Stewart è stata avvistata all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi ieri (il 29 febbraio). Inizialmente si era diffusa la voce che la sua nuova visita fosse legata alla promozione per il suo prossimo film “Biancaneve e il cacciatore”, ma la pellicola non uscirà in Francia fino al prossimo giugno. La sua tappa parigina è invece dovuta alla settimana della moda.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Parigi con Karl Lagerfeld

Dopo essere stata avvistata la settimana scorsa insieme a Robert Pattinson a un party pre-Oscar, Kristen deve quindi stare di nuovo lontana dal suo boyfriend per un nuovo impegno lavorativo, questa volta non strettamente legato al mondo del cinema quanto a quello della moda.

Stilisti e modelle si sono appena trasferiti da Milano alla capitale francese e la Stewart è prevista come ospite d’onore per il lancio della nuova fragranza di Balenciaga, in programma oggi. In aeroporto, l’interprete di Bella Swan nella serie vampiresca di Twilight è apparsa con il suo solito look molto casual e sportivo, composto da jeans, Converse e occhialini tondi alla John Lennon, ma siamo sicuri, o quasi, che per l’evento fashion tirerà fuori il suo lato più glamour.

Fonte: UsaToday