Si è finalmente sciolto il nodo della questione sulla relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Negli ultimi giorni diverse testate internazionali, tra cui Famous, hanno dato per certa la rottura fra i due attori della saga “{#Twilight}”, e invece sono gli stessi paparazzi a smentirli.

La bella Kristen, avvistata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles verso una destinazione sconosciuta, è apparsa in quel di Toronto, dove Robert sta ultimando le riprese di “Cosmopolis“. Ecco, quindi, come la coppia di “{#Breaking Dawn}” sia ancora viva e vegeta.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Toronto

Proprio ieri sera, infatti, Kristen è stata vista scendere da un SUV e dirigersi verso il set del film, dissipando così ogni dubbio di tutti coloro che la credevano certa in quel di Londra, per le registrazioni di “Biancaneve e il cacciatore“.

Non sono nemmeno servite le smentite della produzione su Twitter, che proprio ieri aveva indicato come la Stewart non fosse in Inghilterra, a fermare le illazioni delle riviste statunitensi. Addirittura si è ventilato un improbabile tradimento di Robert con Caitlin Cronenberg.

Nelle foto, Kristen sembra essere particolarmente di fretta, non è dato sapere se per sfuggire all’occhio indiscreto dei fotografi oppure per la voglia di riabbracciare il compagno dopo un mese di lontananza. Solita tenuta casual e un nugolo di bodyguard a proteggerla. Secondo Celebrity Gossip, inoltre, la partecipazione dei due attori al Comic Con 2011 è certamente confermata.