Non tutti la apprezzano come attrice, a parte chi la considera la nuova Meryl Streep, e proprio quando crede di aver fatto il possibile per interpretare un ruolo complesso, ecco che la sua scena più difficile viene tagliata. È successo a Kristen Stewart, che ha manifestato il suo disappunto con i produttori di “Welcome to the Rileys”.

La bella Kristen, infatti, ha fatto un corso accelerato per prepararsi alla parte della spogliarellista, tuttavia il suo pubblico non potrà constatare con mano questa fatica e, soprattutto, godere a pieno dell’immagine della star alle prese con uno strip mozzafiato. Ecco le sue parole di insoddisfazione:

Non mi si vedrà nella scena dello strip, che credevo fosse buona e inizialmente ero molto nervosa sapendo di doverla girare. È fastidioso, perché ho imparato a farlo bene, ma non si vede niente. Ma è probabilmente per il bene del film.

Si dice che proprio mentre girava per i locali per farsi una cultura sulla materia, la Stewart sia stata avvicinata da un addetto ai lavori che le ha proposto un vero lavoro come spogliarellista. E forse non tutti ricordano che la star ventenne si è esercitata non poco davanti a Robert Pattinson, con il quale aveva forse già all’epoca una relazione sentimentale.

Intanto l’interprete di Bella, insieme a tutto il cast di “Breaking Dawn”, si sta preparando per il sontuoso party di Halloween organizzato proprio da Rob, che secondo le ultime indiscrezioni ha in serbo per lei una sorpresa davvero speciale.