Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero essere presto al centro di una bufera amorosa. Il motivo? La gelosia. Dopo che il bel Robert ha voluto esprimere i propri dubbi sulle scene di sesso del nuovo film della compagna, Kristen ha deciso di vendicarsi additando l’agente Stephanie Ritz. Pattinson sarebbe troppo legato alla propria guida cinematografica, tanto da confondere l’amicizia con qualcosa di più.

Nonostante possa sembrare assolutamente normale che l’attore della saga “Twilight” intrattenga fitti contatti con la propria manager, a detta dei soliti ben informati vi sarebbe una relazione che va ben oltre al semplice rapporto lavorativo. E, ovviamente, questa situazione non sarebbe assolutamente tollerata da Kristen, tanto da poterla spingere a far implodere l’idillio amoroso con l’amato.

Il tutto, però, si scontra con le notizie della scorsa settimana, quando la coppia è sembrata più unita che mai. Come vi avevamo già informato, il duo RobSten avrebbe trascorso una rumorosa notte di sesso in quel di Vancouver, tanto da insospettire il personale dell’hotel di lusso in cui erano ospiti. Pensare, quindi, che la coppia sia già ai ferri corti sembra davvero poco probabile.

È tuttavia noto il caratterino decisamente non facile di Kristen che, in più di un’occasione, ha dimostrato di avere poca pazienza, di lasciarsi andare troppo spesso al nervosismo e, non ultimo, di cambiare idea repentinamente. Ricordate, infatti, quando venne sorpresa a gesticolare insulti contro i paparazzi?

Pochi giorni fa, alcuni rumor avevano diffuso la concezione di un rapporto davvero curioso tra Kristen e Robert: la bella attrice lo tratterebbe come se fosse il proprio assistente, costringendolo alle più disparate commissioni giornaliere e sottomettendolo al proprio volere. Lo stesso lavoro che, stranamente, svolge Stephanie Ritz, l’assistente di Robert: sarà stata proprio questa similitudine a generare invidia nella Stewart?

Le tensioni, però, non necessariamente potrebbero sfociare nella rottura della loro relazione: i due, infatti, hanno già dimostrato di riuscire a gestire supposti triangoli amorosi.