Lo si dice sempre che la gelosia non è cosa buona, ma poi la verità è che è davvero difficile controllarla. Gelosia che avrebbe provato Kristen Stewart nei confronti di Ashley Greene, per via degli elogi che Alice Cullen di “Twilight” ha ricevuto durante i tour promozionali della popolare saga vampiresca.

Secondo quanto infatti riportano alcune fonti sul Web, Ashley sarebbe per molti fan l’attrice preferita della saga e per la Stewart sarebbe stato un duro colpo venire a conoscenza di tale preferenza da parte del pubblico.

Se è vero che Kristen è sempre stata al centro dell’attenzione per il ruolo che ha in “Twilight”, è anche vero che l’attrice è stata sempre duramente criticata dai media per il suo atteggiamento schivo e goffo. La Greene, invece, ha ben saputo come esternare il suo charme ed è stata spesso elogiata non solo per le sue interpretazioni, ma anche per il suo stile, mentre la collega è stata spesso definita troppo timida e poco sexy.

Ashley Greene, ricordiamo, ha anche vinto il premio “Scene Stealer” al recente Teen Choice Awards, mentre Kristen Stewart non si è presentata all’evento. Voi chi preferite tra le due?