Le riprese di “Breaking Dawn” sul set in Brasile sono finite già da qualche settimana, tuttavia si parla ancora delle famose immagini che mostrano Kristen Stewart e Robert Pattinson in costume da bagno, alle prese con le riprese della luna di miele di Bella ed Edward.

A distanza di giorni, il Daily Mail ripropone la Stewart con il suo striminzito bikini bianco, proponendo una sorta di sondaggio riguardo il suo sex appeal. Lodata da molti per il suo fisico asciutto e tonico, l’attrice ventenne è anche spesso definita troppo magra e ossuta, caratteristiche che non la rendono particolarmente sexy quando si mostra poco vestita.

I detrattori della bella Kristen, inoltre, la mettono spesso in competizione con la collega Ashley Greene, la quale ha dato modo di ammirare il suo corpo formoso in più occasioni, compresi alcuni servizi fotografici che l’hanno immortalata in pose sensuali.

La compagna di Pattinson, invece, ha cercato di tirare fuori tutto il suo lato sexy e disinibito nel film “Welcome to the Rileys”, dove ha interpretato una giovane spogliarellista girando alcune scene che l’hanno resa molto orgogliosa.

Per i fan della Stewart, comunque, pare che “Breaking Dawn” sarà pieno zeppo di scene nelle quali comparirà senza veli.