Ormai da tanto tempo si parla della possibile relazione sentimentale tra Robert Pattinson e Kristen Stewart e, sebbene le indiscrezioni non siano mai state confermate in via ufficiale, la storia d’amore tra i due sembra esserci davvero, per la gioia di tutti i Twilighters.

Già parecchie volte i due, approfittando della stampa, si sono scambiati reciprocamente messaggi affettuosi, e Kristen avrebbe approfittato di una recente intervista per dichiarare apertamente l’amore per il suo compagno. Robert è bello, sexy, divertente, sincero. Vuole essere sempre il migliore in tutto quello che fa, ma allo stesso tempo non è arrogante e presuntuoso, ma anzi conserva quelle qualità da ragazzo semplice che fanno impazzire Kristen e le sue fan.

E pensare che da tempo si parla, in modo piuttosto insistente tra l’altro, della presunta infedeltà di Pattinson. Dopo le voci, smentite, che davano come possibile la relazione con una ragazza, attualmente pare che il giovane attore frequenti Leighton Meester, la star di “Gossip Girl”. Mentre un amico dell’attrice avrebbe spifferato ai media che i due si sentono quotidianamente, una fonte anonima ma vicina a Pattinson ha immediatamente smentito tali indiscrezioni, specificando come Robert e Leighton non si siano mai conosciuti e incontrati.

Bufala o no? Pare proprio di si, ma staremo a vedere. Nel frattempo, però, Robert e Kristen sono stati visti insieme all’aereoporto di Budapest, cosa che fa supporre che l’attrice americana possa aver raggiunto il suo compagno, attualmente impegnato in Ungheria per le riprese del film “Bel Ami”. Si dice addirittura che Robert possa aver approfittato dell’occasione per chiedere la mano di Kristen: fiori d’arancio in vista?

Di seguito una gallery di immagini prese dal set di “Twilight: Eclipse”, ritraenti Robert e Kristen in atteggiamenti decisamente bollenti. Che sia amore nella vita come lo è sul set? Ormai sembrano esserci ben pochi dubbi.