Kristern Stewart non ha generalmente problemi a mostrarsi in pubblico con le sue ragazze, ma sembra che preferisca mantenere un basso profilo con quella che sembra essere la sua ultima fiamma, Stella Maxwell. La modella di Victoria’s Secret, già famosa per una breve relazione con la cantante Miley Cyrus, è stata infatti paparazzata prima in Georgia e poi in California sul set dove l’attrice di Cafe Society si trovava per girare il suo nuovo film. L’ultima volta che sono state viste insieme le due si trovavano a Los Angeles mentre passeggiavano per la città sfoggiando uno stile molto casual.

“Kristen Stewart e la sua ragazza Stella Maxwell avevano le mani piene quando sono uscite da un bar di frappè mercoledì pomeriggio (4 gennaio) a Los Angeles”, ha riportato Just Jared. “L’attrice e la sua ragazza e modella di Victoria’s Secret erano super casual mentre si godevano una bella uscita insieme”.

Nell’ultima settimana, però, la coppia non è stata più vista in giro, poiché sembra mantenere un profilo basso. Questo forse anche perché Kristen e Stella stanno cercando di capire il tipo di relazione che le lega, dal momento che l’attrice di Twlight nel 2016 ha frequentato diverse donne, da SoKo a St. Vincent, passando per un ritorno di fiamma con la ex Alicia Cargile.

Se Kristen Stewart non ha ancora trovato l’anima gemella (che sia proprio Stella Maxwell?), di sicuro ha capito di avere chiuso definitivamente con gli uomini. L’attrice è diventata una stella del gossip quando iniziò a uscire con Robert Pattinson, suo co-protagonista in Twlight. Tuttavia, qualche mese fa la 26enne ha chiarito quanto le sia stato di beneficio iniziare a uscire con le ragazze, in quanto prima si sentiva sempre a disagio, “ridicola e giudicata”.

E a proposito di Robert Pattinson, l’attore britannico è ormai fidanzato ufficialmente con la cantante FKA Twigs, che ha appena firmato un accordo con Nike per diventare direttore creativo dell’ultima campagna del brand sportivo. “Lei è conosciuta per il suo senso di stile provocatorio e sembra che Nike voglia entrare nella magia sartoriale di FKA Twigs”, ha riportato il Dailt Mail.

“Infatti, la cantante e ragazza di Robert Pattinson è stata nominata direttore creativo dell’ultima campagna di Nike Donne. La cantante 28enne ha unito le forze con il gigante dell’abbigliamento sportivo ed è stata annunciata come la mente creativa dietro la campagna Spring Zonal Strenght Tights del marchio, che la vede nel ruolo di protagonista, registra e creatrice della colonna sonora”.