UPDATE: per tutte le lettrici che nelle ultime ore stanno subissando la redazione di commenti sostenendo che Kristen Stewart non abbia mai pronunciato la parola “marijuana”, lasciamo alcuni link di riferimento per verificare il significato di “to smoke pot“, della frase incriminata “whereas I’m kind of a weirdo, creative Valley Girl who smokes pot”. Si specifica, inoltre, come DireDonna non si sia inventata alcuna intervista, essendo riportata nel numero attuale di Vanity Fair USA, verificabile a questo indirizzo.

  • Leggi la definizione di “to smoke pot” dall’Urban Dictionary cliccando qui.
  • Leggi la definizione di “to smoke pot” su FreeDictionary
  • Cerca “to smoke pot” su Google Immagini.

Kristen Stewart, in una nuova intervista concessa a Vanity Fair, ha parlato senza troppi problemi del suo passato uso di marijuana. Dichiarazioni senza peli sulla lingua che però potrebbero scatenare qualche polemica.

Kristen Stewart continua a dimostrare di essere una vera anti-diva, molto timida e riservata riguardo alla sua vita personale e alla sua relazione con Robert Pattinson, ma dotata allo stesso tempo di un linguaggio spesso colorito e capace di dichiarazioni ai media parecchio spontanee.

Galleria di immagini: Kristen Stewart in maglia bucata a LA

Nell’intervista concessa per il numero di luglio di Vanity Fair la giovane attrice, che si sta godendo il successo al box-office americano del suo nuovo film Biancaneve e il cacciatore, ha infatti parlato senza problemi della sua passione, forse solo passata, per la marijuana:

«Potete cercare su Google il mio nome: tra le prime cose che appaiono ci sono le immagini di me seduta di fronte al mio portico mentre fumo un bong di marijuana con il mio ex fidanzato (Michael Angarano, ndr) e il mio cane. È stata scattata il giorno in cui il film (Twilight ndr) è stato rilasciato. Non ero ancora nessuno. Solo una ragazzina. Avevo appena compiuto 18 anni.»

La Stewart prosegue dunque nel racconto, relativo al 2008, proprio quando il primo Twilight era appena uscito:

«Il giorno dopo era come se fossi stata una viscida delinquente idiota, mentre io sono più una stramba, ragazza creativa che fuma erba. Che cosa importante.»

Cosa pensate di queste confessioni di Kristen Stewart? Fa male a parlare così apertamente di droga, considerando che è vista come un modello per un grande numero di giovanissime fan?

Fonte: HollywoodLife