Una Bella Swan veramente mai vista è apparsa a Sidney, appena sbarcata da un volo che da Los Angeles l’ha portata in Australia. Affacciatasi al balcone dell’hotel per fumare una sigaretta in libertà, come si legge su Celebrity-gossip, la giovane ha avuto una reazione un po’ troppo esagerata alla vista di vari paparazzi che la osservavano, mettendo in atto una performance di gesti veramente poco educati.

Che Kristen Stewart sia sottopressione per via degli impegni pre “Eclipse” è abbastanza comprensibile, tuttavia le sue mani sollevate con il “medio” proteso in su non hanno nulla a che vedere con l’immagine che l’attrice ha dato di sé su Elle UK solo pochi giorni fa, una giovane donna sensuale e raffinata allo stesso tempo.

Non osiamo pensare che cosa potrebbe fare il prossimo 17 giugno a Roma, dove sicuramente l’aspetta un bagno di folla e gli appostamenti dei paparazzi saranno all’ordine del giorno. Certo Robert Pattinson non ci sarà, ma anche la presenza di Taylor Lautner vicino a Kristen potrebbe far nascere scatti inediti.

Per adesso ad attendere i tre protagonisti della saga Twilight ci sono gli MTV Movie Awards il prossimo 6 giugno. Chissà se durante l’evento l’attrice parlerà di questo sgradevole episodio australiano, intanto diamo un’occhiata alle immagini che, anche se solo per questa occasione, hanno mandato stile ed eleganza letteralmente “in fumo”.