Kristen Stewart ha parlato per la prima volta dell’episodio che ha fatto il giro del mondo quest’estate: il tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, e della conseguente rottura con Robert Pattinson. Ma ora sembra che i due siano diretti verso il matrimonio. O almeno il fidanzamento.

=> Scopri i progetti di Robert Pattinson e Kristen Stewart per le vacanze

Galleria di immagini: Kristen Stewart torna da New York

Kristen Stewart ha parlato delle conseguenze del tradimento, quando nei giorni successivi alle foto hot di lei che bacia il regista, se ne è rimasta chiusa in un hotel senza uscirne per un bel pezzo. In un’intervista al Mirror ha detto:

«Se sei onesto farai degli errori, ma è lì che succedono le cose più interessanti. Sono rimasta chiusa nella mia stanza d’hotel piuttosto che affrontare tutto quanto, ma se rimani troppo incastrato in quello che gli altri pensano di te diventi una persona davvero incoerente.»

=> Scopri se Robert Pattinson crede ancora nell’amore di Kristen Stewart

Per fortuna le cose si sono appianate tra lei e Robert Pattinson, come tutti hanno visto durante la promozione di Breaking Dawn Parte 2 e gli appuntamenti successivi. E ora che Kristen è tornata a Los Angeles, dopo la promozione di On the Road a New York, arrivano altre buone notizie dalla coppia. Secondo il National Enquirer i due si stanno preparando al matrimonio:

«La musica ha sempre avuto una parte gigantesca nella loro storia d’amore. Quando all’inizio si sono messi insieme, Rob scriveva canzoni per Kristen tutto il tempo. Nell’ultimo anno circa ha smesso, ma l’incidente del tradimento ha riportato tutto a galla. Ha scritto almeno una dozzina di canzoni a Kristen da quando è successo. Molte sono tristi, ma ora che sono davvero tornati insieme, ne sta trasformando una in una canzone da matrimonio. Vuole registrarla e sorprenderla per il loro primo ballo da sposati.»

=> Leggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart innamorati in aereo

La notizia non sorprenderà i fan dei Robsten, in fondo Robert ha sempre detto che la sua scena preferita di tutta la saga di Twilight era stato proprio il primo ballo con Kristen. Secondo voi i due diventeranno davvero marito e moglie?

Fonte: EntertainmentWise