Kristen Stewart lesbica? Questa l’ultima trovata sulla star di Twilight, che sta già facendo il giro della stampa rosa. A lanciare la provocazione due Vj di MTV, Ruby Rose e Kim Stolz. La prima ha scritto su Twitter:

Mi spiace ma Kristen deve essere lesbica. Non voglio farne uno stereotipo, ma non è ovvio?

Questo prima della serata degli MTV Movie Awards, quando la collega Kim ha rilanciato, sempre via Twitter:

I due momenti più importanti stanotte stati la conferma che Sandra Bullock è davvero incredibile e la conferma che Kristen Stewart è davvero lesbica.

Le due hanno visto le proprie supposizioni rilanciate dalla stampa e hanno cominciato le prime manovre difensive: che i giornalisti dovrebbero riempire le pagine con qualcosa di diverso da Twitter, che sono commenti personali, scherzi. Che Twitter sia ormai una fonte per la stampa rosa, è cosa nota, vedi le ultime su Elisabetta Canalis. Ma in fondo si tratta di interviste autorilasciate.

I tweet sono stati ripresi da Perez Hilton, il “pettegolo” più odiato dalle star, e più amato da tutti gli altri, che sostiene le supposizioni. La Stolz ha linkato a un video su YouTube dove le costar Kristen Stewart e Nikki Reed sono molto intime. All’inizio sembra un’amicizia tra ragazze, come tante altre. Verso la fine però sembra di intravedere qualcosa di più. Che tra Robert Pattinson e la sua Bella non possa mai esserci niente di più che un’amicizia cameratesca?