Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno per avere un bambino e non stanno davvero più nella pelle. Stiamo parlando soltanto della finzione cinematografica, almeno per il momento, visto che i due attori sono in ansia per la nascita della loro figlia in “Breaking Dawn“.

Nel capitolo finale della saga di “Twilight” i loro due personaggi Bella Swan ed Edward Cullen daranno infatti luce a un’erede: Renesmee. Sembra che sia Kristen che Robert siano particolarmente eccitati all’idea di avere una figlia, perlomeno sul grande schermo, proprio come tutti i fan della serie vampiresca che già ben conoscono i romanzi.

Kristen Stewart ha infatti dichiarato:

Penso che sarà davvero fantastico vedere quanto Bella cambierà rispetto a “Twilight“, dove era una semplice 17enne a cui non frega di nulla, mentre ora diventerà una matriarca. Non vedo l’ora.

Anche Pattinson sembra condividere l’eccitazione della compagna, fuori e dentro dal set, anche se si dichiara preoccupato per come la sanguinosa scena della nascita della figlia verrà girata. Per ora quindi Rob e Kris fanno le prove da genitori al cinema, in attesa di sfornare magari sul serio un pargolo tutto loro.