Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno pensando di diventare genitori a breve, oppure è soltanto un rumor messo in giro dalle riviste di gossip? I due giovani attori hanno provato l’esperienza genitoriale girando l’atteso Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo capitolo della saga di Twilight, e ora stando ai ben informati vorrebbero provarla anche all’infuori del set.

Kristen Stewart e Robert Pattinson vorrebbero un figlio a breve. Questo è ciò che sostiene una fonte vicina alla coppia al tabloid britannico OK! Magazine:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio del produttore

«Breaking Dawn Parte 2 li ha cambiati e ha fatto realizzare loro che è qualcosa per cui sono pronti e prima di quanto pensassero. Lo sapevano da parecchio tempo che volevano dei figli, ma l’avevano sempre considerata una cosa che avrebbero fatto più in là. Poi hanno girato questo film e hanno cominciato a immaginare di diventare genitori insieme.»

Un amico di famiglia conferma le loro intenzioni e sostiene che Kristen desidererebbe restare incinta anche prima del matrimonio tra i due, che sarebbe pianificato entro la fine dell’anno, con l’approvazione dei suoi genitori:

«Non devono aspettare una cerimonia per cominciare a pianificare una famiglia, e questo è esattamente quello che stanno pianificando di fare. […] Quando Kristen ha raccontato alla sua famiglia che potrebbe non voler aspettare il matrimonio prima di avere figli da Rob, erano emozionati. Non gli importava per nulla. Il papà e la mamma di Kristen, John e Jules, sono degli anziani hippy e non credono che la loro figlia abbia bisogno di sposarsi prima di avere bambini. Rob è emozionato per l’approvazione dei genitori di Kristen.»

Sembra che tra le opzioni prese in considerazione dalla coppia ci sia anche l’adozione. Ma le fonti saranno attendibili oppure si tratta di una bufala creata ad arte dai tabloid britannici?

Fonte: HollywoodLife