La coppia più famosa di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart, è entrata in crisi, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Se in “Breaking Dawn“, ultimo capitolo della famosa saga di “Twilight”, i due attori nei loro rispettivi ruoli di Edward e Bella si sposano e si amano sempre di più, nella vita reale la coppia starebbe invece incontrando molte difficoltà.

A rivelarlo sarebbe proprio il britannico Look Magazine che ha annotato delle frizioni e dei nervosismi nella coppia RPattz e KStew durante la premiazione dei “People’s Choice Awards”. Secondo il magazine, infatti:

Kristen ha detto chiaramente a Rob che la loro relazione è in un momento molto difficile e che per lei, Rob è semplicemente un caro amico. In questo momento Kristen non riesce più a vederlo come un fidanzato.

Secondo alcune fonti interne, la coppia avrebbe anche iniziato a dormire in stanze separate poiché:

Dopo aver interpretato per un’intera giornata il ruolo della felice coppia sposata con figlio, sono così esausti che sicuramente preferiscono non vedersi più fino al giorno dopo.

Infine, il magazine aggiunge:

Pattinson e la Stewart sono molto confusi sulla loro relazione e probabilmente pensano sia meglio prendersi una lunga pausa.

Il Magazine, in realtà, riflette e puntualizza solo su rumor. Infatti, non ci sono né conferme né smentite riguardo una possibile crisi amorosa tra Pattinson e la Stewart. Tra le intense registrazioni del film “Breaking Dawn” e le varie premiazioni e interviste, le loro giornate sembrano molto piene e fitte di appuntamenti. Qualche nervosismo, causato da troppi impegni e da stanchezza, è normale e vale per qualsiasi coppia di innamorati, o no?