Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno a farsi vedere insieme per la prima volta dopo il tradimento di lei in Messico. Ormai è quasi tutto pronto per l’arrivo dell’ultimo episodio della saga di Twilight nelle sale di tutto il mondo e per il 7 novembre è stata fissata una premiere speciale in Sud America con gli attori presenti.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove still

Kristen Stewart sarà insieme a Robert Pattinson e a Taylor Lautner a una proiezione speciale di Breaking Dawn – Parte 2 il 7 novembre. L’evento, il primo finora fissato che vede prevista la partecipazione dei protagonisti, si terrà in Messico al 40 Estadio Azeca, come rivelato dall’organizzazione su Facebook.

Nonostante alcune fonti parlino di un possibile riavvicinamento tra i due, Kristen e Robert non sono più stati avvistati insieme in pubblico da parecchie settimane, da quando sono state pubblicate le foto intime di lei insieme al regista Rupert Sanders.

Sembra però che ora le cose tra i due vadano meglio e forse Pattinson starebbe per cedere e cercare di dare una seconda possibilità alla loro relazione. In attesa di sapere come andranno le cose per la coppia nella vita privata, per quanto riguarda gli impegni promozionali legati all’uscita di Breaking Dawn, alla proiezione messicana sarà presentato un video speciale per i fan e inoltre Kris e Rob sono previsti in sala insieme. Saranno lì solo in veste di colleghi o ancora di fidanzati?

Fonte: Examiner