La verità assoluta sulla coppia Robsten sembra non vedere mai la luce. Le continue conferme, le relative smentite, gli atteggiamenti evasivi e le dichiarazioni ambigue stanno realmente confondendo i fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

L’ultima arriva da 24 World News, che afferma che la relazione tra i due non sarebbe affatto reale, ma solo funzionale al successo della saga di “Twilight”. Kristen Stewart, infatti, sarebbe fidanzata: sì, ma con un altro.

Si tratta, per la precisione, di Michael Angarano, l’attore che interpreta il figlio di Jack nelle serie TV americana “Will & Grace”. Si credeva fosse una storia archiviata, e che ora Kristen avesse occhi solo per il suo Robert. Evidentemente, non è così.

Sembrerebbe, infatti, che la povera Kristen sia stata addirittura rimproverata quando, un paio di settimane fa, i paparazzi l’hanno fotografata a Vancouver in compagnia del suo “vero” compagno.

La Summit Entertainment, che nel 2008 ha trovato il successo commerciale proprio grazie a “Twilight”, avrebbe giudicato inappropriata la situazione, dicendo con molta enfasi che sarebbe stato meglio se Michael Angarano non si fosse fatto vedere affatto.

Nel frattempo, però, continua il bombardamento di notizie a sostegno dell’esistenza della magica love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’ultima notizia riporta che sono stati visti insieme, mano nella mano, mentre fanno shopping.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi, per quella che sembra avere tutte le carte in regola per una soap opera di successo.

Qui di seguito vi mostriamo, questa volta, alcune immagini di Kristen Stewart e il suo presunto fidanzato Michael Angarano.